Ho appena fatto colazione, ma me la farei lo stesso :wink: mi spiace per Niccolò ma sono sicuro che si risolverà al + presto Un abbraccio anche a te
E meno male che contiene pure camomilla Se è per questo la mia è più barbona della tua, vai tranquillo.
Naaa non credo ci sia camomilla... Forse ganja /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nono guarda la mia è una futura senza particolari optional se non sedili elettrici, riscaldabili, kit alpine, pacchetto luci (l'ho dovuto fare programmare in concessionaria, era presente ma non attivo...) per il resto nulla...
Beh, quei cerchiazzi non sono proprio comunissimi da vedere... Te possino! Ho appena mangiato peperoni ripieni, ma ho ricominciato a salivare...
Andreaaa, ma non mi dici niente ?? Sai che bazzico poco sul forum E90.... Hai ripreso una bmw ! bravo. Vetri gia' oscurati. Bravo ! ( ma speriamo nelle f.d.o...) Pack M. Bravo ! peccato che è una serie 3.... Ma cosa sarebbero le lampade angels 5.01 di cui parli ?
Ciao Angelo scusa per la dimenticanza.... e si.... sono ricascato su una bmw, che ci vuoi fare, comunque come sulle tre precedenti il kit Msport l'ho messo io, e le pellicole pure, questa volta avevo esagerato come si può vedere dalla foto in firma, erano troppo nere davanti, e la settimana scorsa le ho fatte rimettere + chiare non di molto ma almeno mi si vede, con le scure mi sembrava una provocazione nei confronti delle f.d.o. :wink: è vero è una 3 ma non avevo + bisogno di u'auto da quasi 4.90 mt poi l'offerta che mi fu fatta a dicembre come già scrissi, fu una di quelle che non si poteva rifiutare :wink: però il feeling che avevo con la serie5 nonostante la stazza, non l'avevo con la 335 e non cel'ho almeno per ora neppure con la 330 non riesco a capire il perchè, eppure la serie3 è + sportiva ecc.... la serie5 è da commenda ecc... però io mi trovavo abbastanza meglio, forse perchè avevano l'active steering gli angels 5.01 sono i led di ultima generazione, cosi mi ha detto "fabietto" gli ultimi nati insomma, questi non hanno + bisogno neppure delle ventoline come i precedenti, per la serie5 prerestyling però non vanno bene