andrea bentornato.. è sempre un piacere tornare a leggerti.. peccato per la seconda girella ma penso che ti troverai ottimamente anche con questa..
Prima di tutto, caro jenko, Bentornato :wink: Complimenti per la tua nuova auto, anche se non ha la doppia girella sa farsi valere senza remore. E' un piacere rileggerti. Sono certo che saprai far modificare il motore per una ulteriore resa.
Jenko si fa conoscere solo in determinate occasioni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> W l'amaro...del capitano?! Non ricordo più.....
Un grazie veramente di cuore a tutti non mi aspettavo un'accoglienza cosi calorosa tornando nella sezione della serie3, altrimenti lo avrei fatto prima....:wink: ho ripreso la touring soltanto per una questione di gusto, senza niente togliere alle berlina, ma personalmente preferisco la giardinetta la seconda girella di sicuro farà sentire la sua mancanza, (come ho già scritto, con alle porte l'uscita della serie3 prendere una 335d nuova adesso non mi pareva molto saggio) ma vedremo di far venire fuori il massimo che è possibile dalla 330d :wink: del resto con la doppia girella ne ho già avute 2... i 19" mi hanno stuzzicato fino all'ultimo momento, poi ho deciso peer i 18" per due motivi, il primo, non sono tanto sicuro che il gruppo frenante sia abbastanza proporzionato per i 19" parlo di estetica, sulle 335/535 erano a mio avviso precisi precisi.... e per secondo, avevo in mente l'assetto della eiback, e cerchi e assetto penso diventi troppo dura
Quando vuoi.... basta fissare del resto adesso sono veramente pochi i km che ci separano :wink: aiutami un attimo mi sono perso.... il Bargo?
ciao jenko ti faccio subito tanti complimenti per il nuovo acquisto...ma forse ho perso qualche passaggio quando dici ho provato a cambiare intendi tipo di macchina? di marca? di cilindri?in ultimo quando dici ho rimesso il culo sul 6cl ma non avevi sempre il 535d??
Te quelle occasione le conosci bene eh!!! :wink: dell'amaro te lo sei scordato, ma scommetto che della fiorentina ti ricordi di ogni mm. quadrato si chiama "amaro del capo" ed è un liquore calabrese, ti dirò di più Maria sabato l'ha visto in un negozio qui al Poggio a Caiano, mi chiama e mi dice... che faccio lo prendo? secondo te la risposta è stata..... devo dire che anche non congelato è veramente buono :wink:
Si ti sei perso qualche passaggio, ma la colpa non è tua, ma mia che sono un'anima in pena, dopo un pò le cose mi vengono annoia comunque a parte tutto, il 535d l'avevo venduto i primi di dicembre, in previsione degli imminenti traslochi mi serviva uno dei garage liberi ecc.... però dentro di me speravo di non venderlo, l'offerta che mi fece il tizio fu una di quelle che non si può rifiutare, considerando che era scaduta la best, e la selection, e la nuova 5 praticamente quasi sul mercato, mi dissi con dispiacere, o adesso o mai più :wink: la mia idea era di cambiare macchina, marca e cilindri, sono stato a un passo di firmare per l'audi a4 2.0d ma nel frattempo le avevo provate tutte, c5, insigna, accord, subaru, laguna, mazda6 ecc.... anche la cupra R la 265cv, poi quasi per caso anche la 330d che ho adesso, e a quel punto la decisione fu presa