Ciao a tutti, dopo 2 anni di s3 sono tornato in bmw con una bella 118d del 2010 vers. Futura. Colore bianco. Speravo di trovare un 120 ma come piaceva a me e con i km che volevo io non sono riuscito a trovarne. Adesso volevo chiedervi: in zona treviso/belluno chi è che fá centraline? Che cerchi mi consigliate da 17? Non mi piacciono quelli m6 style...
Ciao!! Personalmente,poi sono gusti,da 17 direi che sono molto belli i 207m sono un pò carì ma molto belli...oppure per me il top i 208m(purtroppo solo da 18
i 208 mi piacciono ma i 207 no... io pensavo ai styling 193 o 220 o 269 del seguente link http://felgenkatalog.auto-treff.com/
sinceramente speravo di salire su un 123d ma non ho trovato quello che volevo.... ora sto pensando alla centralina e a trovare qualche cerchio da 17 che stia bene... avete foto da linkarmi??
Intendi la dinamica e precisione di guida?? Beh anche io ho provato la Golf R, e devo ammettere che la 123d è tutta un'altra cosa.. (e non parlo solo di motore!!)
si esatto, proprio dinamica di guida... Il piacere di sentirla scivolare con il posteriore per aiutarti a chiudere la curva nn ha paragoni!!
lol!!!!! ,c'e' chi viene e chi va' ,io a breve vendo il mio 123d Msport strafull xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> .
boh l'ho presa così, trattasi di un 116i versione base import...cerchi replica in postmontaggio più gomme e distanziali da 16mm :wink: