ciao ragazziiiii....prima di partire volevo salutarvi ma il sito era in manutenzione e..azz..CHE BELLO E'!! SPETTACOLO Grandi,appena entrato sono rimasto esterefatto Come vi sono andate le vacanze?passate bene spero! Io sono tornato 1 ora fa da Nizza e ,ste francesine rendono parecchio va!! a proposito,in autostrada tornando,mi si è accesa la spia a spirale con la scritta DDE,sul libretto manutenzione c'è scritto che è un problema elettrico o qualcosa di simile..è grave?una volta spenta la macchina e riaccesa non me la più fatto..posso usarla o è meglio che la porti dal meccanico?
bentornato... se hai la possibilità di farla vedere gratis non ci pensare e portala dal meccanico, altrimenti lascia com'è e vedi se te lo rifà...
si..posso farla vedere gratis dal mio meccanico..ma lui non credo possa fare molto,non ha la diagnostica o altre robe simili,boh adesso vado e vedo..!! a parte la car,voi vacanze?come sono andate? ot: piccinino..ma ricordo male o tu avevi il compact?
la mia piccola..a montecarlo.. dietro si intravede l'altro mio amico con il 330..abbiamo approfittato dell'ora tarda per fare il giro del gran premio senza controlli bella monaco,però verso l'una muore tutto,non si vede più nessuno in giro,a parte kakà e serginhio(o come diamine si scrive)
veramente stupenda.. ..complimenti,anche se un pò in ritardo!!MERAVIGLIOSA!!! io la volevo così ma quando l'ho comprata non sono riuscito a trovarla! a quando i 18?
i 18" penso che non arriveranno... questi cerchi mi piacciono e poi il coupé, al contrario della compact, non è "mio", ma della famiglia, che in realtà vuol dire che finirà soprattutto nelle mani del babbo, al quale i 17" bastano e avanzano...