Secondo me l'e36 sta bene con i 15" poi dipende dal cerchio a me piacciono molto gli Style 15 quelli tutti raggi che secondo me si addice molto alla linea dell'auto ma non disdegno nemmeno un cerchio più grande pero' li ci vuole anche motore secondo me
Anche io sono per i 17,ma un mio amico aveva un is coupècoi 15 con et spropositato e assetto rasoteraa da paura,pensate che ha dovuto tagliare il bordino interno dei passaruota e gli ha fatto un camber negativo esagerato.Ma alla vista era splendida!!!!
ma non e' cosi esagerato, son i cerchi et20 dell'e34, poi davanti non e' ancora abbastanza bassa, sto aspettando l'occasione buona per tagliare via mezza spira dalle molle davanti, lo so che son un cialtrone non imitatemi per favore pero avrei anche 4 bbs da 15x8 et10 che non so se metter su... e' che gia cosi gratto abbastanza sui passaruota allrgati e ribattuti se metto quelli si salvi chi puo...
a parte che una o più foto ci vogliono lo stesso, perchè mi hai incuriosito di brutto...poi, per le molle, volevo farlo pure io per abbassare un filino solo l'anteriore, e credo che prima o poi lo farò! ce l'hai pure una foto dei bbs? 15x8 sembra roba seria...
son dei bbs mahle, tipo gli style5 ma 1 pollice piu larghi e con piu canale... se cerchi le foto su google ne trovi a volontà, i miei li ho un po sistemati ma erano in condizioni pietose... tipo 10 anni all'aperto sotto la pioggia...
peccato siano così esagerati di ET...hai pensato ad una eventuale "limata" del mozzo? si può fare? guadagneresti qualche millimetro...:wink:
beh se li monto li monto cosi e semmai ci adeguo i passaruota ma non credo... non ho ancora provato a montarli ma al limite dietro dovrebbero essere a filo filo o uscire 1 cm al massimo
no poi con troppo camber negativo non s'intraversa piu... sarei tentato a mettere -3 davanti e 0 dietro come avevo sul mazda...
piu che altro è che piu aumenti il camber negativo piu tende a chiudersi di convergenza, entro certi limiti puoi salvarla, ma se proprio vuoi intraversare con pochi cv resto convinto che la soluzione migliore sia camber 0 convergenza aperta al massimo e -3° all'anteriore... pero poi c'è da andarci piano per strada specialmente col bagnato ad alte velocita
Dipende dal modello di E36, dal colore della vettura e dal disegno del cerchio...esempio: E36 coupe (quindi bella lunga) nera o blu scura con i cerchi da 15" di serie chiusi (non so il codice ma intendo quelli lisci con solo i quadrattini ai bordi) e qualcosa di orribile La mia (E36 compact rossa con assetto) e i Dotz da 15 bicolore (tipo i mak, neri dentro con solo la parte esterna argento) sta molto molto bene (a mio parere)