Ancora non ho concluso...uffa voglio salire su un emmona... A proposito,in quanto esperti, mi sapete indicare il prezzo "ideale" per acquistare una E92 del 2008/2009 dkg? Grazie mille...
40.000! ...se ti lasca anche dare "una botta" alla sua tipa, allora oltre che IDEALE diventa IDILLIACO.
Penso sia una presa in giro.... Ovvio che il massimo sarebbe prenderla con 1000 km, perfetta, full optional del 2008-2009 a 12500 euro
Non era una presa in giro... era una risposta stupida a domanda stupida... Cosa vuol dire PREZZO IDEALE????? Se uno chiede qual'è il PREZZO GIUSTO il discorso cambia... ma il prezzo IDEALE inizia ad essere quello che avevo riportato io (e forse è già troppo alto... chi ha un IDEALE a 35.000??? )... ..........mah..............
Per me ideale e giusto hanno assolutamente la medesima valenza. Non credo di aver fatto domanda stupida, ed evita di esprimere giudizi così poco garbati, credo che nessuno qui dentro ti abbia offeso nè tantomeno credo che siano gradite certe affermazioni. Se chiedo un prezzo ideale significa, utilizzando un italiano molto semplice, che richiedo un parere sulla tendenza del mercato usato relativamente a questa vettura, ed ognuno può riferire delle proprie conoscenze. Se dovevi fare battute, beh, potevi anche evitare di intrometterti in questa "stupida" domanda allora.
Ti ho dato anche una REP POSITIVA per farti capire che stavo scherzando.. e guarda qua che risposta!!! Buona vita..................................
minchia bru!!! ogni volta che ti leggo hai litigato con qualcuno non fateci caso, a me quest'uomo mi e stato sulle balle fin quando non l'ho conosciuto di persona
Ma dai, mica è litigare questo!!!! E poi con IlFratelloDiZ4 () ho già chiarito in privato: MICA E' TESTONE COME TE!!!
E te credo!!! A bru, tocca che te fai conosce di persona, altrimenti hai uno in piu' a cui stai sulle balle!!
ma va va... mo mi faccio una ricerca nel tuo profilo di tutte le volte che hai rotto il casso alle persone la vedo lunga....
chissà come mai ma ti credo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, con me però ora è ok....