Sono PERFETTAMENTE d'accordo con te su tutto. In fondo aver fatto 35.000 km l'anno non è che sia chissà quale percorrenza. Un tempo i 100.000 km in 3 anni erano la media, ed era raro trovare auto di 3 anni di vita sotto i 90.000 km. Ora sembra che avere una macchina con 3 anni e 60.000 km sia averla MASSACRATA. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio consiglio era semplicemente in ottica di conformare ad un'aspettativa media il tuo annuncio.
Purtroppo vaglielo a dire a bmw, che si è messa a regalare questa stupenda macchina.. Ormai i sconti partono dal 17% in poi. C'è gente che ha preso piu' del 20 % di sconto..Io non so cosa abbia questa auto Ecco un altra : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171185107 Secondo me un giorno che vorro' vendere la mia mi faro' delle belle risate..Non si vende niente superiore a benzina, se poi superiore a 3000 non ne parliamo proprio
Ma l'annuncio che riporti è di una 23i.... Sugli sconti sei proprio sicuro? Come privato al 17% configurata e non demo o 0km, perdonami ma non ci credo. E' una percentuale tipo di un'auto come ho menzionato, demo o immatricolata. Se vai e te la configuri come vuoi, il 17% te lo scordi...
Bro, sull'ordinato è come dici tu, ma sul pronta consegna in alcuni caso il 20 si raggiunge e si oltrepassa pure.
sull'ordinato mi sà che ti fanno anche il 15%...e non ti mettonno il pack consegna quindi altri 6/700 € risparmiati :wink:
Certo, infatti è proprio quello che dicevo, sull'ordinato non lo fanno neanche se vai armato, tranne forse qualche conce disperata che deve raggiungere i target e ne sta lontana... Provate a chiedere un pre a bmw roma, se vi fanno l'8% è un miracolo.........
Ma io infatti sto ben lontano da questi fenomeni, che però ci sono eccome! E le vendono pure.........
ma scusa perchè non ti affidi a concessionari?! a viterbo mi sembra ci sia la bmw sede ufficiale che ne ha 1 o 2 dai un'occhio (via google)... beato te cmq che hai 40000€ da piazzare esci con 15000 e hai una gran bella m3 usata poi vedi tu... /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
si si non ti dico l'anno scorso che peripezie per la mia m...ma poi ho trovato il giusto compromesso :wink:
vabbè! ma se la macchina è tenuta bene io penso che rivendano meglio una z di un'm3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi, ripeto fossi nei tuoi panni cn una z in mano farei tutto in concessionario, da privati nn per mancanza di fiducia ma per esperienza rischi di prenderlo in _ _ _ _ prima o poi!