Si, è cosi' a furia di parlare di Etilometri ieri è succeso questo: Premetto che nn bevo mai, nn mi piace,,,,,meglio! Ieri sera alle 02.00 ero affamato (in quanto mi sono addormentato senza cenare). Bon, avevo fame, e parecchia! Sono uscito di casa con i crampi, da stomaco vuoto. Dovevo arrivare almeno ad un concessionario di panini , 15 min. Poi al rosso, ho notato sul sedile del passeggero, che era stata dimenticata... una scatola... di MON CHERIE.... Ho avuto paura!!!!!!!!!!!!!!! Ne ho mangiato uno a stomaco vuoto, mentre la città gremiva di auto blu.. Ho pensato al forum, mentre ridevo, ed anche al colmo, nell'ipotesi mi avessero poi fermato...anche perchè, avevo buttato via la scatoletta sai che scena? ..FAVORISCA PATENTE E LIBRETTO X FAVORE....ecco. ..BEH, ABBIAMO BEVUTO UN POCHINO?! guardi, in verità... .. LA VERITA'...!
in una puntata di brainiac su dyscovery hanno constatato che per arrivare ad un tasso di 0,8 servono piu di 150 cioccolatini... ....comunque piu di 120 non ricordo con precisione
...e se usate il colluttorio e risultate oltre lo 0,5...è stato studiato che certi colluttori se fermati dopo poco averli usati potrebbero far risultati eclatanti...
beh, ci sono anche dei cioccolatini tipo BOERI o CUNEESI che hanno delle belle sberle di liquore dentro...
ed aggiungerei che a quel punto non è l'etilometro la principale preoccupazione, ma dove depositare le prime 3/4 scariche di diarrea...