Compra tutto su ebay.de poi trovi un bravo meccanico generico e gli fai fare tutto!!!Con 1500 euro ci stai senza però contare il GPL. Se hai bisogno di un bravo meccanico io ne conosco uno gnerico in zona valle Aurelia molto serio e bravo
A parte che non sento nessun rumore quindi forse non sono da sostituire i braccetti. Unica cosa è un "mugolio" del servosterzo.
Purtroppo a certa gente deve essere trattata x quella che e ,quindi io ti cosiglio di fare tutto il possibile x avere uno sconto sulla macchina visto i km in piu,oppure lo denunci x truffa.E una scocciatura ma al traguardo ci arrivi tu , almeno con un accordo in denaro.Oggi con l elettronica si fanno miracoli anche quelo di riprogrammare chiave acc. e chiavi centralina . quindi se e un esperto l operatore che a fatto il lavoro, azzera qualsiasi cosa ,e anche in bmw non risalgono ai km reali .Ma ricordati la fattura quella vale oro x una azione legale fanne buon uso e vincerai la sfida .Non sono un avvocato ma un amico a fatto la stessa cosa e a avuto ragione ,contro un venditore multimarca .saluti..:wink:
No ho già guardato, l'olio c'è forse un tubo schiacciato o che prende aria, comunque lo sterzo è preciso. Ma sta benedetta catena è come la cinghia che va sostituita a 250.000 oppure se non fa rumore si può tenere finché va. qualcuno l'ha fatta ?
se nn fa rumore puoi tenerla...chiedigli quanti piu soldi puoi e mettila a gas considera che cn 1000euro ci fai un tagliandone
Quoto. Fatti ridare 1500 euro e chidi la partita. Come già detto, il 6 cil. 150 cv. è notoriamente indistruttibile. Te lo dico con dati di fatto alla mano.
Se vedo questi annunci mi rincuoro Guardate che chilometraggi e che prezzi: http://www.autoscout24.it/List.aspx...N&ustate=U&um=True&sort=mileage&pool=1&zipc=I
non è una qustione di chilometri bensì di onestà......se non avresti trovato la fattura ti saresti preso la "sola" in piena regola
Sono d'accordo l'onesta prima di tutto. Io ho venduto anni fa una Golf GTD 90 CV che aveva 450.000Km ad un tizio. Gli ho detto che quelli erano i kilometri reali e quali difetti aveva. L'ha provata e poi comprata, gli serviva pero portare le piante, faceva il giardiniere. L'ho rincontrato in un BAR tempo dopo e mi ha offerto il caffè dicendomi che ero stato onesto, le cose da riparare che gli avevo elencato erano effettivamente le cose da fare e che il suo meccanico di fiducia ha fatto. Gli annunci mi rincuorano per i kilometri che percorrono i motori BMW 2000 6 cilindri.
scusami pero'. hai pagatoun auto che solitamente viene sui 9mila euro 5mila euro. non lo sai che al mondo nessuno regala nulla? questo poi internamente ha cambiato quelle 4 cose per ringiovanirla, ma non il volante che si vede da 4km che ha una marea di km sopra. per dirti, guarda qui il mio con 103mila km...ma ti pare possibile che il tuo avesse 130mila??? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125379932 detto questo, cioe' che un po' ci sei cascto tu e te la sei cercata, ti dico che sei dalla parte della ragione. quindi io se fossi in te mi farei scalare 1500 euro (visto quello che hai pagato sono il giusto, visto che alla fine son il 25%). mi faccio dare un assicurazione generica di un anno. mi faccio risistemare i km originali. per il motore tranquillo, e' l evoluzione dei vecchi e classicissimi 150cv bmw:il fratello di mpower81 sull e34 ha 470milakm, sua madre sul stesso modello di auto 290mila. venerdi al raduno c eranoo due e36 6cil 150cv, una con 210mila e una con 220mila.e giravano come pupe. pero' ragazzo mio, scusa se te lo dico, ma e' pure colpa tua. non viviamo nel mondo dei minipony ragazzo.
scusatemi ma il fatto che il 2.0 6L sia indistruttibile non è la regola. è ragionevolmente corretto affermare che tale motore potrebbe iniziare a dare noie di una certa entità oltre i 250mila km. se non ne da, tutto di guadagnato.
Non ho preso una M3 del 2005 a 5.600 euro ma un 320i che quattroruote porta come valore 6.300 euro sono 700 euro in meno al valore dichiarato. Non mi pare di aver peccato di ingenuità. Poi aggiungici che sta in moto come un'orologlio, non fuma, non evapora olio ne dall'asticella ne dal tappo di carico olio. Ripeto unica cosa stonata e il "mugolio" dello sterzo in manovra.
in effeti esternamente non è male..é una bella Touring... Beh dal volante si vede che l'usura c'è.. Cmq rifatti dare piu soldi possibili,che li userai poi per farci un bel tagliano...Alla fine non hai speso una cifra astronomica e viaggi con una bella Bmw.. ..resta solo il fatto della presa per il c..o!!
volante, pomello e pedaliera sono però ben consumati, soprattutto i primi due.. anche perchè non essendo in pelle, l'usura tende ad essere inferiore