Finalmente sono quasi dei vostri,ex mazdista convinto,dico ex perche mi ci hanno costretto(furto mia bimba molto cattiva....una 143cv tdi con 360nn di coppia il piu alto tra le 2.0 prima dell'arrivo del 123d),sono molto contento,ritengo i forum in genere utilissimi all'utente finale,confido in voi esperti per darmi una mano su come muovermi nel forum.....dimenticavo ordinata il 29 sett una serie 1 123d attiva 3p arrivata il 2 novembre e che ritirero(spero)in settimana.
grazie del benvenuto,non appena l'avrò posterò le foto,spero di riuscirci,vi spiegherò anche come sono arrivato alla scelta della bimba tra diverse auto e perchè l'ho accessoriata in un certo modo..............magari lo farò nell'apposita sezione,grazie a tutti
spero d'averla in settimana se riescono ad immatricolarla,sarà mia premura postare delle foto,non appena avrò capito bene come si fa,l'ho vista ancora sporca e non preparata....appena arrivata dal viaggio ed ha un aspetto inquietante con i vetri neri lo scarico nero i cerchi da 18 vernice nero pastello,non vedo l'ora di vederla finita con spoiler aero pack pedaliera e poggiapiede in alluminio
benenuto Ciao e benvenuto! ...123d attiva! Ottima scelta! L'ho provata un mesetto fa, va che è una scheggia! Complimenti ancora
vi sembrerà strano ma qualche settimana fa sono arrivate le vetture prova ma non l'ho voluta provare...poi mi gusterò la mia come un pacco sorpresa,spero solo di non aver difficoltà con una TP dato che ho sempre avuto auto con TA