Mi direteer cosi' poco? Come gia scritto sono passato dal cerchio da 16 modello futura al cerchio da 17 modello attiva 158. Mi sembra veramente un'altra macchina per quanto riguarda il fattore estetico.Sembra piu' compatta e grintosa nonostante non abbia l'assetto. Per quanto riguarda la rigidita' direi di non essermene nemmeno accorto(io ho la gomma nokian che purtroppo pero' è rumorosa), inoltre ho risolto almeno per ora, quel fastidioso probelma della deriva a dx. Insomma ci ho guadagnato in estetica oltre che nella guida. ciao
Non è mai poco quando si è felici. Hai fatto bene a cambiarli........ quanto hai speso per i cerchi nuovi caro marcello?
Hai fatto bene!! Quando ho comprato la mia, è la prima cosa che ho fatto mettere, non volevo neanche fare 1 metro con i cerchi da 16"
Ho speso su e bay 760 euro.I cerchi sono praticamente perfetti l'unica riga l'ho fatta io con il taglierino quando ho aperto i cartoni Le gomme invece sono 2 praticamente nuove( 7 mm ) e due al 60-70%.(5 mm circa) Ripeto, unica pecca le nokian z runflat sono parecchio ma parecchio rumorose, almeno rispetto le bridgeston 205 turanza che avevo, ma pazienza cerco di sopportare.
aggiungo: ora mi ritrovo con 12 cerchi+ gomme, e cioe' 4 montati, 4 modello futura con gomme ancora almeno al 60% + 4 replica con termiche kuhmo
Fatti una vetrina ed esponile fuori casa...penseranno che tu abbia aperto una nuova attività come gommista..
Infatti potri pensare di cambiare mestiere. A parte gli scherzi i replica li tengo fino quando smontero' le termiche e i 16 futura o li svendo, ma forse mi conviene tenerli di scorta, in caso di foratura (sgrat,sgrat si dice?)
Magari puoi provare a metterli in vendita. Se riesci a venderli bene ok, altrimenti te li tieni di scorta.
mi sono spiegato male: le termiche le ho smontate a fine febbraio(ho le termiche montate sui replica).Intendevo dire che la prossima stagione dovrei consumarle del tutto e allora le smontero' e cerchero' di vendere i cerchi replica ad un prezzo irrisorio. ciao
A ecco...perchè l'altro giorno ho visto un gatto delle nevi a Courma con le slick e mi chiedevo come mai tu andassi in giro con le termiche