Sono proprio arrabbiato con la bmw | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Sono proprio arrabbiato con la bmw

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da francesco1980, 25 Luglio 2008.

1. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Che è tipo "mimandaraitre" ma più simpatico :mrgreen::mrgreen:?

2. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    E' rotta,dammela a me che la rottamo.
    :D

3. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    [-X[-X[-X[-X[-X

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.422
    12.297
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Tralasciando il discorso della benzina che e' semplicemente vergognoso, nel concessionario BMW della mia zona c'e' un cartello che dice piu' o meno "le autovetture saranno provate nel rispetto del codice stradale vigente".
    Come dire se ti fa difetto ai 150 te lo tieni.......
    A questo punto penso sarebbe necessario un bel banco a rulli ma confesso la mia ignoranza non so se ci si puo' comunque arrivare ai 260...
    Per quanto riguarda il tuo problema mi ricorda due cose, un mio caro amico aveva un 330d e46 rimappato, quando superava i 250 kmh l'auto di colpo quasi si spegneva e per poter riprendere ad andare doveva quasi fermarsi.
    Tempo fa sul mio 320d succedeva una cosa simile alla tua solo che ai 200 esatti, raggiunta tale velocita la macchina perdeva potenza, sembrava come se la turbina non ci fosse piu', la prima volta che mi e' successo mi sono quasi fermato e ripartito non raggiungevo neache i 100, dopo un paio di minuti ripartiva come non fosse successo niente ma raggiunti esattamente i 200 il problema si ripresentava.
    Nel mio caso era il flessibile del catalizzatore rotto che sfiatava pesantemente, sostituito il problema e' scomparso e prende ancora i agilmente i 220 nonostante i 230k km.
    Nel caso del mio amico invece gli avevano detto che la cosa era normale, che era il limitatore di velocita' massima che interveniva.
    Quindi nel tuo caso penso possa essere o il limitatore o un problema momentaneo al motore che lo fa entrare in modalita' recovery a potenza limitata, certo che leggendo gli errori in centralina dovrebbero capire la causa.
    Prova ad andare in un Bosh car service, ma prima fatti la tirata in modo da avere l'errore fresco in centralina, dovrebbero essere in grado di fare una diagnosi.
    Chiedi consiglio anche ad ATD.
    Ciao

5. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    grazie dei consigli , il problema è stato risolto , hanno cambiato una valvola , che non faceva passare la benzina...:wink:

Condividi questa Pagina