a tua moglie e i tuoi figli vedrai che non sembrerà eccessivo :wink: ps: vorrai mica ricomprare passeggino, seggiolino, e ammenicoli vari ogni volta che vai in vacanza vero ?!?! cmq sia, io pur non avendo figli, alla sw non ci rinuncio più...
Ehehe...quando ero piccolo mi ricordo che i miei avevano (proprio per evitare questi casi) un passeggino a casa, uno in barca e uno in casa in montagna. Praticamente tutto x3 . In realtà poi a quei tempi è anche vero che le sw non erano così diffuse e a mio padre piacevano le coupè . Non solo....i seggiolini per auto erano ancora agli albori
Dopo 6 mesi sai quante volte son dovuto salire e scendere per non far scomodare mia moglie per far salire mio figlio ? Ecco proprio non puoi saperlo se non lo provi e già questo risponde alla pazzia che anche io avevo fatto, i tempi passati lo dice la stessa parola sono passati....
nn è per essere logorroico ma due persone alta 1e60 di 60chili ci stanno o no sedute sui sedili posteriori del cabrio??? vi prego rispondete...entro poco dobbiamo decidere!
si, il mio avvocato ha fatto lo stesso 530xd touring 2005 ---> 330d e93 ---> 530xd touring 2008 il tutto in circa 3 mesi
All'ora mi ha battuto, io in sei. Comunque due persone ci stanno dietro abbastanza comode, è la praticità che è zero arrivando dalle station.
Effettivamente le stelle delle pleiadi nn le avevo tenute in considerazione. respect per le amg...se potessi spendere i soldi per una sw AMG penso prenderei la Z4M e una monovolume... però grandi mezzi lo stesso ps:devo vedere alla mia futura moglie se piace la subaru
Vabbè....era più per dire che di sw sportive, anche estreme ce ne sono. Se poi consideri anche la FERRARI 456GT sw del Sultano del Brunei
ASSOLUTAMENTE SI'! Io sono alto 1,82 e purtroppo per me peso 97 kg . Ho provato per tante volte la mia 330d e93 da passeggero posteriore quando ancora era del mio amico Michele e si fanno tranquillamente anche viaggi medio/lunghi. E' chiaro che non è una serie 7 o una classe S però si viaggia senza problemi. Mentre ad esempio i sedili posteriori della Jaguar XK sono senza senso roba da "crocifiggere in sala mensa" il progettista....
Bhè i 2 posti posteriori della e92 sono VERI. Il 5° posto quasi sempre è sacrificato. anche sulla serie 5 sw si sta bene in 4 e non in 5. :wink:
QUOTO! Purtroppo non tutti abbiamo le medesime esigenze. Un mio amico ha una Viper V10 come unica auto a cui affianca solo una vecchia Ka . Però non fa mai viaggi di lavoro, non ha famiglia , non carica mai nulla. Se si muove è sempre e solo per diletto con una bella figa al seguito . Mare, mare , mare e in settimana gestisce un centro estetico e per andare al lavoro usa la Ka perchè dista pochissimi km dal lavoro. Così si può
Se escludi auto tipo VITO, Multipla, Touran.... direi che ce ne sono pochine. Perfino la Maybach ha solo 2 posti posteriori
quoto tutto quello che hai scrito, da "sfigato" possessore di S.W. e anche padre di famiglia che vuole far viaggiare comoda e confortevole la propria prole
Oggi sicuramente le esigenze sono molto cambiate. Ma questo perchè c'e' un benessere diffuso. Io ad esempio nel mio piccolo ho una Panda 1.3mj di mia madre, un'A4 TDI e fino a quelche tempo fà una Z4M. Certo che se dovevo andare solo al mare mezza giornata prendevo la Z4M, se dovevo andare in city prendevo la Panda, se dovevo andare a farmi 1000 km in un giorno con un mucchio di colli al seguito la A4 2.5TDI quattro. Però se fossi stato uno che aveva solo la Panda a farmi 1000 km ci dovevo per forza andare col Pandino. NON c'erano cazzi. Purtroppo è così. Per chi ha solo la Panda la Panda non è neppure così scomoda e triste per i viaggi lunghi. E ' ovvio che per chi ha una Panda e un serie 5 a fare i viaggi lunghi prende il 5!
Io invece ho solo un e92. Comoda per andare in città, al mare e in montagna. Se devo fare molti km aereo netjet e via. :wink: Amo le comodità
Cioè scapottare ! E io se spendo una cifra notevole per un'auto voglio poterla aprire e viaggiare a cielo aperto. O prendo un'altro genere di auto.