Salve a tutti e complimenti per il forum, sono nuovo e ancora non possiedo nessuna auto Bmw. Vorrei acquistare uno z3, sono affascinato da questo tipo di spider e siccome ho visto che i prezzi adesso sono piu' accessibili forse mi togliero' lo sfizio. C'e' solo un problema enorme, la mia statura, io sono alto 1,90cm e ho come il presentimento che un auto simile non sia fatta per le stature come la mia!! Voi che siete gia' possessori di quest'auto sapreste dirmi la statura massima di una persona che quest'auto puo' contenere? Magari c'e' gia' qualcuno di voi altissimo che ne possiede una e ci si trova bene. Vi ringrazio di cuore anche se ho il presentimento che non sia fatta per quelli come me.
Io ho caricato diverse volte come passeggero un ragazzo alto 2.08, non tocca il tetto, pero non riuscirebbe a guidarla, ma 1.90 potrebbe anche essere fattibile :wink:
Grazie, a giorni faro' una prova...c'e' un mio amico che forse puo' contattare un suo conoscente che ne possiede una... Speriamo bene....
Farò il pignolo: spero che tu non sia alto 1,90 cm ma invece 190 cm! Scherzi a parte, per me non avresti problemi, io sono più basso ma l'ho fatta provare ad amici più alti (1 metro e 85-90 cm) e hanno detto che la guidavano bene, ricorda che c'è pure la regolazione dei sedili in altezza. Secondo me poi bisogna vedere se un'altezza del genere è dovuta più alla lunghezza delle gambe o del busto; in genere ovviamente sono le gambe molto lunghe quindi si tratta solo di spostare un po' più indietro il sedile. L'unica differenza è che così il cofano sembrerà molto più lungo! Bello!
grazie per le informazioni, ne ho vista in vendita dalle mie parti, in un autosalone. Credo che lunedi' andro a vederla....vi terro informati sul prezzo e sulle condizioni... comunque e' vero, sono alto 1,90 m eheheheh
Addirittura 2 metri!!! Allora comincio seriamente la ricerca... Avete qualche consiglio per evitare di prendere una bella fregatura?? Che cilindrata mi conviene prendere e sopratutto qual'e' un prezzo buono per un auto simile? Grazie a tutti per l'aiuto!!!