"abbart" no, T-Jet si..ho già fatto i preventivi (giusto per curiosità, di sti tempi non si sa mai come va, meglio essere pronti ad un ridimensionamento)
io direi proprio di no. sto aspettando di vederti, vieni pure qui da me, autostrada A13 BO-PD uscita di Monselice. trovi una bella e ampia rotonda a 2 corsie proprio fuori dall'autostrada, e che a quest'ora è vuota. voglio vedere mentre con i tuoi 116cv te la fai tutta di traverso. anche adesso se vuoi, ho tutto il tempo.:wink: ripeto, parli proprio tu che hai una TP nota per il suo sottosterzo.. ah, e se ci risci, sono pronto a pagarti una cena da pepen a padova, o alle calandre se preferisci.
La cena no, ho già mangiato, magari un cornetto caldo con nutella sì... Comunque non ho qui la Bmw, posso venire con la Lupo turbodiesel...:wink:
a me non rode nessun bucchino per bmw, ho vissuto senza bmw fino a 6 mesi fa e posso farlo ancora nella vita visto che di belle auto ce ne sono tante, fiat escluse...:wink:
post come questo dimostrano per me come persone di per se educate e tranquille usino internet x "sfogare" lati che invece reprimono durante la giornata. e avoglia a dire che il forum è uno svago, che ci vorrebbero regolamenti, che ci vorrebbe chissàcosa per avere un superforum, quando i discorsi finiscono cosi.Soprattutto di quelli che si "dicono" attaccati alla crescita del forum. Ho i miei dubbi leggendo ste cose che abbiate a cuore la crescita del forum. Avoglia a voler fare e regolamentare quando non sappiamo tenere un linguaggio almeno "umano".
la serie1 x me è un sogno..... xò come la voglio io,cioè con minimo i 17 e bianca o nera... la 116i me la sconsigliate tutti, allora xkè dovrei prenderla? se andiamo su di motore le cifre diventano fuori dalla mia portata e quindi mi oriento su un buon usato.... che consigliate? 118d o 120d? di che anno per avere qualcosa che duri? è da fidarsi di comprare un usto senza garanzia minima di un anno??? Devo veramente ringrazziarvi x l'aiuto che mi date
ascolta se ti piace prendila, pero non aspettarti prestazioni straordinarie... secondo me e una bella macchina.... perche non vai in conc e provi sia la 1 che la punto.. a volta la prima sensazione conta molto
Ripeto la domanda fatta in precendeza: ma ti serve veramente un gasolio? Ossia invece che fare un 120d usato non andrebbe bene un 120i usato?
Quoto. Mattia80 ti ha dato un ottimo consiglio, io non comprerei mai un'auto a scatola chiusa. Può darsi che la Abarth abbia sterzo diverso dalle altre GP, molte delle quali hanno avuto problemi a quest'ultimo. A me la Serie 1 piace molto e la prenderei anche 116i con 116cv, non è che devo gareggiare in pista, solo che si svaluterà tantissimo, c'è un post nel forum dove un conce si è rifiutato di ritirare una 320i usata di due anni. La Abarth invece sarà ricercata credo, in quanto è una versione speciale e tutta diversa della GP normale. Sono due belle auto solo che una bada alle prestazione e perchè no, anche all'estetica. L'altra bada alla qualità costruttiva molto duratura nel tempo e all'immagine del marchio "blasonato" Scegli anche in base a quando la terrai, se dopo i tre anni la venderai, prendi la abarth
Omar, amichevolmente, vai a dare del "represso" a qualcun'altro, grazie. il giallo lo darei io a te, adesso, e non sto scherzando.
Posso dire la mia? (molti diranno: NO! ) Ebbene, io penso Puccettone che il giallo ci sta tutto, e forse lo avrei preso anch'io x gli stessi motivi.... quello che non condivido sono questi pistolotti dopo il giallo o dopo un qualsiasi cartellino.... va bene indirizzare un utente, ma così no. Il cartellino è già di per se motivo di amarezza e comunque di "guida".... E come se facessi un verbale e poi facessi la morale. Non si fa, anche se ne sarei tentato delle volte.
concordo, infatti quando ho scritto nel msg in cui mi sono meritato il giallo ero ben conscio delle conseguenze!