Forse la parte lunga è in alluminio ma la fine, l'ultimo pezzo, sono quasi sicuro che è plastica. Stasera, se non lo dimentico, le graffio per vedere cosa c'è sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono messo a giocare con il gatto è l'ho dimenticato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
personalmente se le mie fossero state nere non avrei di certo provato a risolvere in questo modo. si ossidano con estrema facilità. piuttosto chiederei a qualche harleysta dove portale a cromare.
ragazzi mi sono perso. Cioè chi ha le shadow line significa che sotto ha la cromatura? Ed io che stavo già pensando di verniciarle....
significa che ha la base in alluminio non che ha la cromatura. è come sverniciare un cerchio in lega e lucidarlo fino ad avere l'effetto polished. finchè poi non si bagna e diventa bianco
ma no... ...lascia stare che la tua è già bella così... la shadow line si perde sul grigio... si nota maggiormente su una macchina scura...:wink::wink:
infatti per il momento me la tengo la chrome! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: P.s. dato che riprende i cerchi..m3evo..:wink:
spettacolo!!!! Cmq non mi fiderei a farlo sulle mie. Comprerei di sicuro delle shadow usate da usare come test :wink: