http://www.ipernova.it/2008/07/09/andare-in-croazia-senza-pagare-il-bollino-autostradale-sloveno/ ecco qua,quando venite di qua offrite da bere;-)
niente multipla! cmq per il tacho fai presto a rsmontarlo...è ancora senza le 2 torx T15,e dietro ci sono tutte le spine per staccarlo! se in croazia mi sparisce so da chi andare!
raga, una ennesima curiosità che purtroppo non ho chiesto al venditore........(Giovedi facciamo il passaggio e quindi entrerò ufficialmente nel club)....ma la 320i e46 del 1998 ha di serie un qualche tipo di antifurto????? e se si quale????
forse hai sbagliato a scrivere sul mio thread...se hai bisogno d'aiuto usa la funzione cerca o apri una nuova discussione....cmq le e46 uscivano con antifurto volumetrico anche della casa,devi guardare se ha sotto lo specchio retrovisore interno una cupoletta rossa col led che lampeggia a macchina chiusa,se ha i rilevatori ad ultrasuini in prossiità della plafoniera centrale e se lampeggiano le frecce quando la chiudi...
ragazzi...tra poche ore vi saluto ...passerò qualche gg in croazia con la metà e domenica torno...mi raccomando spammate e fate i bravi!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciauz!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao belva... "buon viajo" e mangia tanti Ćevapčići (1 con dedica )!! fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto
sono tornato!!!! 5 giorni stupendi in compagnia di michele!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />