non aggiungo altro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ... cosa ci vedete di strano .... un cruscotto con 5 lancette.... bella Rik ... molto belle le lancette bianchissime compliments
grazie caro!!!ci sentiamo in pm per le ferie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ???nn ho capito sorry...la luminosità è al max ed è quella standard,ho fatto 2 foto con ISO alta e bassa per rendere meglio:wink: grassie grassie!!! pu pu pu.... foto gran poche,ci sono circa 4 ore di lavoro,prove e bestemmie...cmq appena ho tempo... seee magari ste!!! 14 led smd e tanto lavoro...
Caspita pensa te!!!ancora miei complimenti mitico!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ maurizio...peppe sa delle tue idee e io no???nn ti dico niente allora!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dimenticavo...piccolo contributo video...giusto per fare un po lo sborone!!! yMQc6E4_5YM
Gelosoneeeee ma li sai anche te non fare il finto tonto In parte hai già realizzato cio che volevo fare sul cruscotto nuovo o meglio usato