eccomi qui col lavoretto di alta precisione e tecnologia... a dx si vede la plastica attorno la molla che si è rotta provocando la fuoriuscita della molla! ieri ho provato con le fascette ma era troppo precario... oggi con del profilato in alluminio(basso a sx la sezione) lavorandolo ho ottenuto la scocca di contenimento delle molle nonchè un bloccaggio sicuro dei piattelli agli estremi delle molle...:wink: levigato l'interno del supporto in teflon per alloggiare il blocchetto di alluminio... prove di montaggio... per funzionare và.ma una vite crea interferenza col vetro e debbo mettere un rivetto per forza dai domani rimonto tutto!!!
oggi mi sono dedicato a: luce di cambiata sistemazione fondino voltmetro nel cruscotto sistemazione cavi controlli vari scannarla con un po di drift!!! il finestrino è ok!!!che gioia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso sto guardando questo.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160445751339&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
beeeeene... da questo momento vado via sempre con la mia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon weekend!!!!!!!!
che ne sai tu di come guido...sarai te un salame!!!!hahahaha!!! propongo che i mod schiaccino sto tasto...
Ti chiedo perdono Rik , dopo tre giorni di convivenza dovevo capirlo che con una vettura poco potente come la tua è difficile giudicare la guida data la velocità da replay VHBI (Very Hi Bastard Inside)
ma taci te che hai mappato per portarti avanti quel borozzone pieno di led e di casse!!! e poi sei sempre in ritardo!!! @nico...san pio x!