Riccardo sei mitico ....... ma che fai ti prepari la usb in car prima di metterci il CARPC ....... giro il dito nella piaga io ....... dai e dai ci riesco. PS. ho completato la preparazione del mio tunnel di cui ti anticipai l'idea in PM tempo fa, spero domani di riuscire a terminare e poi vedrai che lavoretto è venuto fuori naturalmente il mio CARPC ringrazia.
già fatto caro!!allora comè andata la cena??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie caro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie caro!!! :wink: tienimi aggiornato!!!e grazie!:wink: thanks!! ho una coagulazione atroce...quello era una taglio del gg prima,scivolato col cutter...praticamente ora di opodomani si vedrà gian poco! cerotti???che sono??
Belle idee riccardo niente niente male complimentoni in assoluto.. Bella idea ilporta penne , ma anche l'apri cancello Appena permette Rep++
ora devo sistemare per bene tutti i fili sotto il cruscotto,(corrugato!!!)e continuo con altri up già iniziati ma ancora da completare!:wink:
adesso vado fuori per la 2 manche di riparazione!!! son solo entrato in casa per mangiare qualcosa...
domani al lavoro opero... nn mi piaceva la soluzione provvisoria... ecco il supporto,si nota sulla dx in prossimità della molla che la plastica si è crepata... difetto stra-conosciuto... al che usando dei fori già esistenti e rimuovendo la plastica del supporto ho inserito delle piccole fascette,le molle stanno in sede ma lo sforzo è tanto... e nn mi va di riaprire tutto tra un mese...dato che ci sono i kit di riparazione ma sono in plastica, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170424090040&ssPageName=STRK:MEWAX:IT domani faccio una prova a modo mio poi mal che vada per 15 € compro quelli e trovo tutto già fatto!
cazz...per un "rivetto" martin perse la capa.... per un rivetto nn ho montato l'alzacristallo domani provvedo!!! intanto posto qualche foto!!! grazie raga per il rick-gyver io sono quello coi capelli,l'altro è peppe....