tubo dritto nel terminale OEM eccoci qui...come sapete ho acquistato per 13€ un terminale usato per la mia dato che il mio si era crepato sulla ESSE prima del terminale....ecco lo scarico riparato a confronto col "nuovo" al che ho pensato...perchè nn modificarlo??? allora via di flessibile!!!! e poi eliminiamo tutto quello che nn serve,lana di roccia e paratie! poi provvediamo a fare un pezzo di tubo che raccordi l'imbocco direttamente con lo scarico... ecco dei particolari dell'accoppiamento del tubo con lo spezzone incastrato nell'imbocco dello scarico e tagliato a fetta di salame... primo step di saldatura... ecco il tubo raccordato!!!ho dovuto piegare gli elettrodi per saldare sotto!!! fasi di richiusura... confronto di peso tra oem (10KG) VS modded!!! (8kg) i 2 terminali... ed un riscontro video!!! il sound era + appagante quando giravo senza,perchè rimbombava sotto la car...ma anche ora nn è male! qmOirl94XQA come soffia!!!e come si sente la Fata quando accendi la car...p ora posso dare inizio al prossimo step!!!
Un giorno ti arrestano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi mi è venuto in mente un upgrade...anzi...1 e mezzo! grazie ragazzi per i complimenti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
iiiio? NU SACC NIENT E NU CUNOSC A NISCIUN!! ..fortuna ci siamo andati dopo dallo zio Mc bravo rik /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e la mitragliera?
oh Rik ... guarda che se vai in ferie in croazia ti DEVI fermare a bere una birretta a casa mia..... tanto è di strada :wink:
Tra non molto finiremo nella trasmissione "invisibili" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />