Trovata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peppe 320d: la mia bm... 10/11/2009 8.44 manzrik bellissime le tue foto mentre pulisci il collettore...cmq complimenti per tutto peppe!! Fin ora mi hai dato "solo" 6 rep
Ho controllato sull'altro libro nero , fin ora ti ho dato anche io 6 rep però le mie erano più massicce
Le rep ricevute su foglio excel, le rep date e da dare su blocco note Paolo vuoi un resoconto delle rep che ho ricevuto da te?
Ecco, praticamente diventa un secondo lavoro quello della rendicontazione delle rep Adesso mi metto su un DB in mysql
sei troppo avanti. io lo tengo per capire a chi devo ricambiare, sopratutto se ne prendo parecchie in un giorno. e segno l'orario per sapere a che ora del giorno successivo si sbloccano :-)
io alcune le segno...altre insisto finchè il sistema nn mi permette di darle!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ma lo crackerò il server...
geloso di tutti voi che fate i vostri upgrade,amici miei,io ne ho appena completato un'altro!!! vado a provarlo ora!!!