io personalmente non sono un amante delle borchie cromate nei fari. fanno troppo lexus style, e non mi piace come stile.
sulla tua bella E46 io metterei decisamente le prime...anche se quelle che hai ora non sono male..ma troppo "crystal" pe ri miei gusti! Le altre sembrano più OEM!
ok,visto che siete tutti d'accordo,vi lascio la mia carta postepay così mi ricaricate e le vado a comprare!!!
Ciao mazrik ho visto le tue foto anche a te ...e anche se in ritardo i miei complimenti per le modifiche fatte e una rep+ :wink:
hahhahahahah!!!!è per scherzare!!!glene ho data una la sett scorsa....cmq che soddisfazione andare in conce per comprare la serrandina del portaoggetti... il ricambista:nn l'abbiamo mai ordinata...nn so se la danno come ricambio singolo... ed io :certo però è in 2 versioni,lunga e corta,prezzo attorno agli 8-10€ e lui...ah si??..ora cerco il codice e controllo... morale della favola 6,50€...me la fa avere! non ho parole per l'incompetenza a volte...sta zitto almeno sapientino!
..stardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello è un foto ritocco e se guardate la mia guida sulle rep troverete quella rep in vari formati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peccato che quell'esempio sia EFFETTIVAMENTE una mia rep...di quando ero + giovane sul forum infatti era neutra...