Secondo me sta facendo ciò che mi aveva premesso dal vivo, la sta operando a "panza aperta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine qualche "organo" non servirà più
aiuto... riik vieni su con me allora domani? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: evvaiii 80 msg!!! iniziano le reppe!!
heheh n'è veeero ahahah ecco a dire il vero non me l'aspettavo neanch'io sta cosa.. avrò degli angeli protettori ah!! te non me la racconti mica giusta! non me l'hai mica detto al raduno che avevi l'impiantone eh?!? 'nnaggia! tralasciando quella ciofeca di sub che avevo provvisorio, avrei avuto piacere di farti sentire almeno il frontale per sapere cosa ne pensavi
Lo so e ti chiedo perdono, quel giorno me lo avrai detto almeno tre volte. Sarà per la prossima volta così mi porto dietro il raccoglitore che tengo in macchina con soli cd test :wink:
ahah tranq. ok prox volta meglio ancora!! ho in programma una modifichina zona woofers /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao e buona serata :> scusa ot rik.. a dom mattina!! ..piàn col flessibile!!!!
spero nn vi capiti mai di vedermi col flex!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />