non e finito e vero peppe il video ufficiale???? che fine ha fatto... PIC che stà per ( sai ioconosco solo le siringhe Pic )
Diciamo che è almeno da 6 mesi è finito Ne avevo fatto uno per gli amici ma ne devo fare uno più esteso per spiegare per bene tutte le funzioni e senza targhe
Bene bene in buona compagnia Ok possiamo sederci in prima fila e vedere cosa combinano i due elettromen
anch'io mi sento un immenso ignorante per quello che vorrei sapere...credo che l'intelligenza sia quella cosa che ti permette di capire e quantificare quanto sei ignorante...in maniera direttamente proporzionale!!!+ sei intelligente + ti accorgi di essere ignorante!:wink: lo sapevate che lx3 ha il volante riscaldato???
nn so se mi son definito intelligente,ci sto pensando!!!il secondo discorso(schizzo assurdo) è per rendermi conto che delle volte si ignora delle cose che mai si penserebbe esistessero.... peppe...sono finito lo sai...tu lo sei di +!!!
W l'ignoranza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto spesso lo penso, per esempio volontariamente mi sono tenuto ignorante sui computer dal 2001 e da allora non ho speso più una lira /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto se riesco a livello di money quest'estate mi devo "deingnorantizzare" (almeno in parte) per affrontare l'acquisto di nuovo hardware. Intanto per ora ho trovato solo pochi degni sostituti per il mio monitor CRT: un bel Samsung LED serie 7000 32" , intanto lo spazio sulla scrivania all'atto della progettazione prevedeva un bel monitor CRT da 24" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per forza.... poi nel 2002 è entrato in vigore l'euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />