belle... complimenti :wink: come da foto ero lì che ci vegetavo attorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> photoshoppami.. non ci sto bene lì in mezzo a due tedescone ja!?!
cosa centri tu con la retrocamera di David ???? possibile che tu sia sempre in mezzo alle beghe di qualcuno :wink::wink::wink: p.s. a me hai niente da piazzarmi ???
che fai ??? giri il dito nella "piega" ???? ho visto le foto e credimi che mi veniva da piangere a non essere riuscito a venire ... ... ma mi rifarò ... promesso :wink:
... il problema è che lui è sempre in mezzo alle beghe ...:wink::wink: ... e meno male che c'è va...:wink:
ce vado ce vado!!! cmq per ritornare un po in topic,in questi gg sto girando senza terminale...il suono è davvero bellino,più corposo e per niente eccessivo!!!:wink: quasi quasi la lascio senza!!!
si!!! ma fin che sei fermo la car nn fa rumore in più!solo quando l'accendi e se stai andando in 3-4 a 2000g/m!!
....... che figata peccato che si imbratta tutto il fondo ... perchè non metti un diretto che passa denro la padella finale solo per far sembrare che ci sia ????