spiego tutto in poche parole???2400€circa di lavoro,(comprensivo di rinforzi,lavoro di carrozzeria,schiuma,coimbentazione smontaggio e rimontaggio differenziale,sostituzione silent e olio,correzzione assetto) pagato di tasca mia 700€ NB: la macchina l'han smontata,mandata in carrozza e rimontata...
tutto sommatosi,faccio finta di nn aver preso il premio presenza il mese scorso e amen!!:wink: ti spiego meglio domani!:wink:
Leggo solo adesso dai Ricky son proprio contento che tu abbia risolto finalmente pero potevi aggiornarmi quando ci siam sentiti bastard /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son un salame!!!cmq spiegherò il tutto qui sul 3ad! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao vaccona!!!! hahahhaahahah!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vado a magnà!!!buona cena a voi!
Ciao almeno hai risolto , pero certo 700 € eran meglio in tasca tua. PS. Ho montato i relè very very very very GRAZIE poichè seguendo il lavoro fatto da te mi son mosso nella stessa maniera , ho sbriciolato i relè vecchi cosi come hai fatto tu e dopo aver ripulito i fori per benino ho montato i nuovi , ora funziona tutto .
mi fa piacere che hai risolto!!!per il reportage...figurati!!!cmq sai che se mai dovessi aver bisogno per un certo discorso...:wink: tutto bene!!!certo che han fatto le premiazioni prestissimo perchè tanta gente doveva andar via,diciamo pure che il cloù è stato di mattina!!!cmq stupenda giornata passata in compagnia di vecchi e nuovi amici e delle nostre care BM!!!