sito on-line realoem.com ... basta inserire le ultime sette cifre del tuo n. di telaio e trovi tutta la tua macchina vite per vite con relativi codici... :wink::wink:
se vuoi vedere come stanno i pdc posteriori.... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4096329&postcount=32
Bella storia, allora per montare i posteriori farò così anch'io...ma sai se esistono anche anteriori? Cioè "mamma bmw" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha previsto un alloggiamento per PDC anteriori?
per l'e46 nell'anteriore nn mi pare,credo di aver visto solo la telecamera anteriore ma non i pdc... IMHO servono poco....
nn so se scherza, ma dovete scusarlo.. è talmente in ansia per il lavoro che gli stan facendo che la sua mente gli gioca sti brutti tiri. pensate che oggi è solo martedì.. e voleva quasi chiamare già in conce! scusa rik /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: presi i led!
che ponte??? bstrd...domani al lavoro ti sego...altro che la mia mente gioca brutti tiri! per i led aspettiamo!!