Assolutissimamente no visto visto hai una manualita e sapienza nel campo che ti seguo sempre e cerco di carpire
grazie caro!!!:wink:ho visto che nn te l'eri perso!!!cmq comincierò a fare ordine...100 pagine nel 3ad son tantine!!!:wink:
Questa bisogna aspettare che la veda Carlo (Cruel) visto che i suoi led nonostante di uguale marca non sono smontabili
non esiste cio che non è smontabile(almrno per me..)...mi sa che se carlo me li lascia,glie li rimetto in vita!:winkcon possibile assistenza telefonica di riccardo:wink:)
noto che ti piace l'assistenza telefonica eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la conce parla di percentuale per eseguire il lavoro...e devo attendere che inoltrino nuovamente richiesta di preventivo.... se invece di illudere la gente fossero più onesti....
'stardi !!! ... quindi cosa pensi di fare ??? ... ma non avevi anche qualche altra conce che ti doveva rispondere ???
si infatto domani vado...ti dico che se mi sparano 300 per la macchina finita ok...oltre me la sistemo a spese mie da me!
Riassunto di tutte le modifiche e lavori effettuati telecamera posteriore nel baffo targa ,adattamento sedili abbattibili telecamera posteriore nel baffo targa 2 recupero comandi al volante con 8 € baffo baule "M" luci targa 12 led (poi ridotte a 4) illuminazione baule led switch telecamera retromarcia e luci targa montaggio terminale originale con manicotto cosa cè nello scarico di un 320d??? kit xenon su abbaglianti manutenzione collettore aspirazione illuminazione tasti posteriori alzacristalli REPORTAGE ENNESIMA SALDATURA MARMITTA!!! sostituzione relè zke illuminazione led portadocumenti e creazione presa accendisigari candelette motore installazione multimetro nel cruscotto video segnalatore cambiata e installazione led maniglia esterni costruzione plafoniera stile 330 chiave carbon e logo bmw fendinebbia a led
... bisogna pur passarlo il tempo in qualche modo... ... scherzi a parte hai tutta la mia stima solo una curiosità: ma che cavolo di colore è la tua macchina ?? in qualche foto sembra nera in altre blu
nn so,lo spero!!!...cmq il viaggio è in autostrada che sicuramente è meno sollecitata di 1 giorno in centro pieno di buche!
a modena devo portare me stesso e la car!!!a tutti i costi! a parte gli scherzi spero in risposte il prima possibile...