Diciamo che a monte essendo ancorato alla turbina non dovrei avere problemi. A valle è come dici tu, dovrei metterci magari un gommino anche se mi viene in mente che se ancori dopo il flessibile ogni volta che si mette in moto ed il motore sobbalza, tutta questa vibrazione andrebbe a finire proprio sul flessibile..... @Ricky: speriamo che te lo passino in garanzia. Sarebbe una gran cosa e vorrebbe dire che se si rimpono un po' le scatole questo diffetto lo passano sempre in garanzia :wink:
oggi stavo dacendo delle prove di oscuramento per i led dei fanali posteriori per limitare la luminosità...il risultato lo vedrò col buio...e mi sono accorto che è partito un led nelle frecce dell'altro fanale!!!!sti cinesi che nn son capaci di stagnare!!!!per fortuna che nn è un problema...
tu sei uno sei primi ad averli presi e ti vanno ancora benissimo. la mia che è sempre ferma hanno difettato subito. ma una cosa tipo 7000km percorsi con i miei fari. quando serviranno saranno a casa in scatola.
Manzrik,mi faresti per favore un paio di opzioni di oscuramento dei fari posteriori della mia coupe'? grazie