oggi ho fatto il commutatore video per la telecamera posteriore,fatto la guarnizione nuova sulla maniglia del baule e montate le luci targa...fanno una luce P A U R O S A credo che tra la targa e i fanali post. a led quello che è dietro la mia macchina si abbronza sul serio!!!
Manzrik dove va alloggiata la telecamera posteriore.....esteticamente rende ho rovina l'estetica delle nostre bm..?
ecco...allora questo è lo switch che mi comuta da segnale telecamera a uscita video del tel quando metto la retro... questo uno dei vetrini targa e la piastra di led che andrò a mettere... rimosso il rettangolino nero opaco...mitico new dremel!! nel trattempo che si scaldava lo stagnatore e la pistola colla a caldo ho fatto la guarnizione maniglia nuova... finita... la piastra a led che oggi al lavoro avevo provveduto ad isolare cn la colla a caldo... posizionamento ed incollaggio... ecco il reale colore,nn fatevi ingannare nelle prox foto...
per natale ti regalo l'adsl!!! nn volermi male!!! ti va se ti porto tutte le foto in chiavetta?:wink: