passa in officina seriamente non sono poi così comuni quelle fascette, io che grazie al cielo ho montato qualche marmitta non l'ho mai vista dal vivo
a parte gli scherzi, in realtà quello che vorrei fare è mettere una fascetta con attacata la staffa originale che andava al precat...questa per intenderci:
risulta sempre a monte del flessibile? non è stato spostato più su il flessibile nella marmitta modificata?
beh puoi sempre chiedere al tuo meccanico di costruirti una fascetta su misura per poi attaccarci il tirante.... ... tanto quella fascetta non deve stringere per tenere assieme due tubi, deve solo fare da supporto, quindi non serve che sia precisissima....
Si, hai perfettamente ragione.....il fatto è che il mio meccanico non mi vede molto spesso Diciamo che se la trovo in qualche negozio faccio il lavoro assieme ai due gommini del 330 che ho ordinato. La mia idea era quella di comprare una fascetta da 65 (come mi ha consigliato Ricky) e poi saldarci l'asta della foto sopra. Vedo se gli capita qualcosa tra le mani a Carlo (Cruel) :wink:
news dell'ultimo minuto....nn voglio dirlo troppo forte...ma sembra che mi passino il lavoro di carrozzeria in garanzia...e devo cambiare a spese mie solo questo gommino,il n°9 (spesa sui 50€) che è quello più sollecitato ed è quello che fa il classico Tduhn in accelerazione e rilascio quando comincia a rovinarsi!! speriamo!!!
quindi bisognerebbe cambiare il punto di fissaggio, a monte lo puoi fissare solidale con il motore, ma a valle del flessibile dev'essere fissato alla carrozzeria con un gommino
Ho visto le prime foto della tua bmw e sinceramente non mi dispiaceva mica, anke con le frecce arancioni! E quei cerchi ci stavano di brutto!