hahhhahah!!!!ecco la tua risposta amico!!! http://cgi.ebay.it/RELE-SIEMENS-TYCO-V23084-C2001-A303-PER-CENTRALINE-BMW-/220592158514?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item335c513732
aspetta...chiedo al mio amico che dovrebbe averne ancora.purtroppo li aveva presi e non li ha mai montati perchè ha sostituito la ZKE...gli chiedo e ti faccio sapere??
ok per me va bene tanto li devo prendere , comunque dalle foto fatte da te dovrebbero essere solo 2 da sostituire , confermi ?
lo contatto e gli chiedo come ha risolto...cmq i relè son 2 da cambiare!!!:wink:ti faccio sapere a breve!!!
ciao asterix mi potresti dire dove comprare la shadow line ho visto ke l'hai montata ho domandato alla bmw e costa 120euro l'una e non so se si puo comprare da un'altra parte mi puo dare qualke dritta la mia e rotta ed brutto vederla cosi senza il pezzo negli sportrlli post grazie
Prova anche qua, nel 2008 ne presi quattro per scorta a 4 euro cad + 4 euro di spedizione :wink: http://www.sanmarinoelettronica.com/
Per errore ho scritto shadow line ma in effetti io monto le modanature originali nere fatte in tinta carrozzeria a mo di crome line non so se mi son spiegato. Anzi ora correggo la scritta
Scrivigli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per praticità ti riporto parte delle mail che scambiai con loro:
Grazie Peppe stò aspettando Rik che verifica se il suo amico li ha ancora altrimenti ordino proprio da li , mi pare ora vengono 5 euro
Ricky sei un grande. Prima volta pure io che vedo l'interno del silenziatore :wink: Volevo farti una domanda sulla foto sopra. Quella fascetta nuova che hai messo dove l'hai presa? E' un ricambio originale bmw? Mi è venuta in mente un'idea per il pezzo nuovo senza precat che ho montato sulla mia. Sai che il precat originale ha due viti da agganciare alla "carrozzeria" per tenerlo stabile visto il suo peso mentre il tubo dritto che ho montato io non ha nessuno dei due agganci. Allora pensavo di utilizzare quella tua fascetta per collegarci una delle due aste che sorreggevano il vecchio precat Sara fattibile?
il tubo nuovo che hai montato tu è molto più leggero dell'originale, quindi non è stata prevista nessuna fascetta di sostegno... ... comunque è un'ottima idea quella di fissarlo con un'asta e una fascetta come quella di Rik... fattibilissimo... basta dare un punto di saldatura tra la fascetta e l'asta e montare il tutto... penso che per inserirla basti allargarla e poi serrarla senza bisogno di smontare il tubo... ... sicuramente ne otterrai giovamenti riducendo le vibrazioni di tutto lo scarico e di conseguenza una maggiore durata...:wink:
E' proprio quello che vorrei ottenere. Diciamo che non mi garba molto l'idea che alla fine siano solo i due gommini vicino al silenziatore che sorreggono tutta la marmitta. Appena Rick mi fa sapere dove ha preso la fascetta provvedo con l'acquisto :wink: