aggionamento: RF motors rovigo : oggi ha fatto le foto,ha verificato il num di telaio del coupe di un utente del forum riparato in garanzia ed effettivamente ammette che l'auto è stata riparata COMPLETAMENTE in garanzia a novembre 2009.in attesa di un riscontro!:wink: RF motors monselice :in attesa,già inoltrato foto e richiesta,ho un contatto elettrauto all'interno e gli ho chiesto di solito a quanto si aggira la spesa (5-600€) somani vado a batter cassa!:wink: ceccato motors padova: ho parlato con Emanuele (contatto che fa sconti a noi del forum) e gli ho lasciato le foto per farmi fare un preventivo dal loro carrozza,ho preferito non inoltrare richiesta anche da loro perchè aspetto che mi risp le prime 2 conce,domani lo chiamo per sentire se ha chiesto al carrozza...!!:wink: sono stuffffooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! per modena la macchina deve essere perfetta!
dai dai rikyy!!! P.s. che fastidio che mi da la conce che è andata a controllare se davvero ciò che sostieni è vero..(ovvero auto riparata completamente in garanzia novembre 2009) !! mah!!
secondo me a Modena ci lasci il ponte così mi "tocca" venire anche a me per poi trainarti fino a casa !!!!! scherzo dai ... ... lo so che non è bello sapere si andare in giro con la macchina messa così....
non mi permetterei mai !!!! anzi ... non vedo l'ora che te la sistemino o per lo meno che facciano sapere qualcosa di concreto !!!!!
Dai Riccardo che la sistemi per il raduno di modena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah direi questo è poco ma sicuro!!!!per quello che l'ho conosciuto non ama perder tempo il ragazzo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: P.s. e nn fa male!!:wink:
grazie amici...il ponte se fosse per me l'avrei sistemato il ponte di pasqua!!!cmq ste,spero tuabbia la possibilità venire...sarebbe veramente stupendo trovarci tutti!!!
riky credimi ti darei conferma adesso se potessi...cmq dai vedo come muovermi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />