Jo nenti sacciu e nenti visti Potresti verificare lo stato della punta del tubo di depressione dell'EGR, se non è buono te ne accorgi perché si sgretola essendo rigido sia l'interno sia la calza esterna :wink: Per la "perdita" ... prova a togliere questo tubo :wink: Pezzo n.3 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BV51&mospid=47613&btnr=13_0962&hg=13&fg=20
De nada, secondo me è quello la perché lo avevo notato anche sulla mia. Praticamente non c'è un vero e proprio ancoraggio sulla turbina, il tutto sfrutta la depressione per stare fermo (guarnizione particolare n.6) e i due bulloni attaccati al debimetro (n.4). L'olio che si vede è quello che viene dal filtro vapori olio e va ad inserissi attraverso il tubo n.7 nel tubo n.3 Fammi sapere :wink: PS OT come riesco a identificare il nome del "pezzo" esatto ti rispondo alla mail. Thanks.:wink:
oggi sono andato a padova,mi faccio fare un preventivo anche dal loro carrozziere...almeno ho fei riferimenti...cmq nn ho inviato richieste di garanzia anche da questa conce,perchè nn voglio che bmw italia abbia 1000 pratiche aperte sul mio numero di telaio.mah...attendiamo!
la prox settimana finisco di lavorare tutti i giorni alle 3 e mezza e comincio a rompere i c.o.g.l.i.o.n.i. quà e là...:wink:
dubito ragazzi,mi sa che farò tutto di tasca mia il prima possibile xke mi son stufato di chiedere la carità in giro...
eeesatto!!!son stufo davvero...già sono andato 2ANNI la media di un paio di volte alla settimana prima che la conce dove avevo preso la car mi facesse la copia della chiave...2 volte dal carrozza per farla sistemare... odio odio odio fare il rompipalle ma nn sopporto la gente che nn sa fare il proprio lavoro!