Be 500 euro non sono pochi però se il lavoro è fatto bene se pensi non sono tante ovvio meglio nel portafoglio
al lavoro ho preso un premio il mese scorso e uno ce l'ho il prox...faccio finta che 500 son spariti...
venerdì mattina dal mitico emanuele alla ceccato motors di padova...speriam bene...intanto sono in attesa delle altre 2 concessionarie... chissà che razza di pezze mi faranno!!!
volevo fare un paio di considerazioni: la pulizia al collettore giova sicuramente,nn l'ho trovato eccessivamente sporco,l'ho srcostato a mano fin dove arrivavo pi l'ho riempito di fulcron e successivamente di acqua bollente e effettuato vari lavaggi scuotendolo!una volta risciacquato e soffiato l'ho montato per i turbodiesel sono molto importanti i tubicini di depressione,ne ho trovato uno leggermente usurato e sicuramente perdeva del vuoto,l'ho tagliato e aggiuntato nel punto d'usura e devo dire che entrambi gli interventi hanno giovato ancora perchè è prontissima ai bassi:wink:
Peppe che dici devo cambiarli io?? e poi quali sarebbero ? Sai che devo vedere per quella trasudazione e poi mentre slamello lo faccio