macchè...sto asp risposta da 2 conce,e oggi ad una ho portato il numero di telaio di un ragazzo qui del forum che gliel'hanno sistemata TUTTA IN GARANZAI!!!auto di 10 anni e 3 mesi,2 proprietari e mai un tagliando in BMW...
hahhahhaha!!!!no no scherzo,doppio retronebbia,però entrambi a led!!!!poi le uniche lampade che restano sono retromarcia e frecce anteriori!!!!
e BRAVO CHE IN SILENZIO LAVORO ININTERROTTAMENTE.... BRAVISSIMO ASPETTO SEMPRE TUE NOTIZIE DETTAGLIATE SUI FARI ADATTATIVI
eh marì!!!si ogni tanto trafficocmq il mio pensiero purtroppo in questo periodo è al ponte posteriore...
Capisco e ti sono vicino, io non riuscirei a dormire. a dirtela tutta giovedi che ho fatto i lavori ho guardato bene bene il ponte nonostante sia del 2005 e quindi fuori pericolo Tutto ok :wink:
ieri sono andato a ro col numero di telaio,appena risaliscono allo storico mi chiamano...mah...oggi sento a monselice....poi via di ceccato motors!
le pratiche son state inviate,in attesa di una risp....cmq parlando con un contatto all'interno di una conce mi ha detto che hanno il loro carrozziere che le fa per la modica cifra di 5-600€... ne fa spesso però... e smontando il meno possibile...:wink:
il dubbio è farlo fare e almeno ho qualcuno su cui rivalermi un domani, o farlo da me col riscio di doverci rimettere le mani...nn ho la saldatrice a filo purtroppo,quella sarebbe l'ideale......adesso vediamo....