ho già la mezza idea di farlo/farlo fare in base a quello che mi sparano...se è una cifra accettabile lo faccio fare!almeno vai a rivalerti da qualcuno...:wink:
pulizie di primaveraaaa!!!!! notare la cartuccia filtro....uguale eh??? collettore che domattina pulirò...... e motore che domattina pulirò!!!
reportage illuminazione tasti alzacristalli posteriori! eccomi qui...proseguendo con l'illuminazione della car ho voluto provvedere all'illuminazione dei tasti alzacristalli posteriori che come ben sapete nn sono illuminati...però....ehhehhe...cè un però!!!i miei tasti nn sono come quelli del caro amico peppe che ha illuminato semplicemnente così... bensì si presentano così: come vedete mi veniva difficile illuminarli perchè arrivare ad illuminare dentro quel quadrato bianco avendo l'ingombro del tasto...... se nn fosse che se ben guardate questo tasto è identico a quello degli alzacristalli anteriori...per cui basta posizionare il led all'interno del tasto!!!potete infatti notare una U che farà passare la luce dal led all'interno del tasto... ed ecco gli alzacristalli anteriori... procedo col preparare il materiale e dissaldare il tasto per apportare modifiche alla PCB per posizionare il led... ecco il lato componenti...come potete vedere i fori per far passare il led cascano sopra una delle piste di collegamento dei tasti...al che l'ho ricreata col dremel più in alto sfruttando una porzione libera della scheda... e lato saldature,idem con patate,ho creato le piazzole per saldare led,resistenza SMD e fili che alimenteranno il led... ricreiamo la pista.... e facciamo passare il filo nel foro per sicurezza... ecco fatto... saldiamo il tasto....poi prepariamo il led....e la resistenza smd che vedete qui... ecco il tutto saldato... e funzionante!!!
innanzitutto ... pulisci pulisci .... ..poi complimenti... manine di fata anche tu eh !!!! bravo , io non so se avrei avuto tutta quella pazienza... anche se dargli di stagnotore mi piace
Mi associo al maestro assolutamente bravo, da assoluto principiante per me tutto cio è fantascienza, peppe lo sa bene :wink::wink::wink:
grazie ragazzi!!!ora che è tutto pulito ho notato che la car sale meglio di giri,e in più ora son tranquillo!!!:wink: e dato che c'ero e avevo tutto smontato ho preso giù 2 misure... lunedì all'opera!!!chi si ferma è perduto!
Ciao scusami ma il profilo cromato dei finestrini dove gli hai pressi in concessionaria? Gran bel lavoro complimenti...!