no!nn sono riuscito a fartela perchè quando son andato a ritirare l'auto era gia "a terra" ma se mi dici che potrei fartela anche ad auto "a terra" vedo di "coricarmi"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fammi sapere!1 P.s. buon appetito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che stronxxx.... per una pizza e mezza che vuoi che sia! cmq oggi mi ha chiamato una conce,il capofficina mi ha detto che bmw nn passa in garanzia,però si è interessato al fatto che uno del forum gliel'hanno fatto COMPLETAMENTE in gar...allora gli ho detto facciamo così,ti faccio avere il numero di telaio così capiamo chi ha provveduto alla riparazione...e mi faccio fare un preventivo per sistemare la mia....l'altra cnce ho un contatto,il padre della mi donna che conosce uno che lavora come elettrauto in bmw che vede che quest'intervento è molto frequente e si affidano ad un carrozza molto valido ed economico che fa il lavoro smontando il minimo indispensabile...e per fine settimana spero di mettermi in contatto!!!
... cioè ... secondo me va a finire che il danno non verrà riconosciuto e farai tu la riparazione :wink: ... ma ti ripeto mi auguro per te di sbagliarmi :wink: