eccone un'altro... mah guarda Ste... se è già stata saldata e fino ad ora tu non ti sei accorto di nulla , direi che puoi dormire tranquillo :wink: ... altrimenti te ne saresti già accorto se c'era qualche problema ...
Ste, da quanto tempo e' da te la macchina? Se sono passati gia un po di anni direi che puo stare tranquillo visto che non hai riscontrato problemi...
son 3 anni e qualcosa mai un problema, anche se mi chiedo adesso che problema avrei dovuto riscontrare? cioè quando vien meno quella giunzione...cosa succede?
ste,se è gia stata saldata allora puoi dormire su due guanciali...sicuramente è stata pure rinforzata!:wink:
me lo auguro, è cio che mi ha detto anche il meccanico..però mi ha fatto una faccia storta quando l'abbiam scoperto ovvero mi ha detto potevano far un lavoor piu pulito...però dovrbbe tenere!mah
chiusura centralizzata che va e non va...nella meglio delle ipotesi ogni tanto scazza....nella peggio esci dal finestrino!!!e per entrare???
ah caspita !lo sai ora che mi ci fai pensare a volta anche la mia fa qualche capriccio da telecomando.... mmm
... che dire ... come sempre bel lavoro :wink: ... ma è necessario distruggere i relè per cambiarli o è solo un tuo "sfizio" ??
tollo essendo 10 pin da dissaldare e PCB in doppio strato,diventi matto con l'aspirastagno!ho preferito sezionarli ed inoltre ho verificato le basi di contatto dello scambio NA-NC all'interno del relè e poi,"distruggendolo",tolto i singoli pin!:wink: la presa è per il carica del cel /antenna gps BT!!!e poi una presa accendisigari serve sempre....e potrebbe in un futuro diventare la principale...