Ricky, se ne hai la possibilità segui tu il lavoro :wink: Cmq fortuna che te ne sei accorto, il danno è proprio all'inizio e riparabile senza problemi. Anche io ogni volta che vado sotto ci guardo, un'occhiata non fa mai male
Caz...... ho letto solo ora del tuo problema , dispiaciutissimo . Ora che ci penso , anche la mia è del 99 ........... mi sa che devo dargli una controllata ed ho già il patema danimo.
grazie caro anche del tuo supporto...anche la mia che la controllavo tutto d'untratto mi ha fatto la sorpresa...cmq sui 318 è meno frequente...di solito capita sui diesel o sui benzina grossi con molta coppia... poi conta la guida,il cul.o che uno ha...come la usa...se giri coi 19' o con i 13'
riky dato che mi sta per venire un attacco d'ansia essendo anche la mia del 99, mi dici dove dover guardare esattamente? in questi giorni la alzerò sul ponte e vorrei controllare per bene semmai scatto anche qualche foto a riguardo anche per sentire un vostro parere!...:-\
guarda son bel lieto di offrirti una cena per festeggiare non appena risolvi con questa questione del ponte!!:wink:
:wink:grazie amico!!! anche se sarebbe una dura lotta...farei fatica a farmela offrire!!! anche perchè te l'ho detto...nn mi hai visto mangiare!!!!
raga con molto stupore...oggi alzo l'auto sul ponte e cosa noto??? è stata già saldata..dal vecchio proprietario...mi devo preoccuparE???...