anzi,non è neppure tanto!alcune si staccano completamente.....OT,ragzzi,sono in crisi...si è sfondto il flessibile parmitta la settimana scorsa...il sound era degno di una delta integrale con lo scarico libero!!!!...inizialmente andava bene..ma poila macchina ha iniziato a andare in recoveri o roba simile appena spingo con le prime marce... riparato oggi il flessibile ed è rimasta uguale....sono preoccupato!che faccio? Riki..lo sto esponendo qui perche magari tu ne sai qualcosa!
@ale,magari la mappa ha parametri + restrittivi @michele è il silent sinistro posteriore della culla del differenziale ...
mi verrebbe da pensare un segnale errato dalle sonde lambda sullo scarico e errore rimasto in memoria... altrimenti uno scompenso della mappatura ... cambiando i valori di risposta delle sonde ... comunque solidarietà :wink:
è la presestiling questa...non è comemil 330 che avevo...non ha sonde allo scarico...le monta sul collettore!
no,daccordo su quello..il problema è che ho sostituito il flessibile e non è cambiato nulla se non il rumore ok!
tolto la batteria per un reset??diagnosi che dice???cmq strano perchè il 136 nn ha sonde allo scarico...cmq mi dicevi che anche tu hai il problema del ponte??
l'ho avuto nella 330...solo che la mia era tedesca e non potevano farla...e la feci fare in carrozzeria da un amico..risparmiai tanto perche io stesso scesi completamente tutto il ponte posteriore e differenziale!
si...l'abbiamo fatta sul ponte...anzi..voleva fatta sul ponte perche doveva lavorare sia sopra che sotto....ha fatto un lavorone che di sicuro in bmw non avrebbero mai fatto,ha rinforzato con una lamiera spessa...sicuramente non si muove piu!:wink: