Porca vacca richy che botta meno male che te ensei accorto , ma ho capito bene è un problema di fabbrica??
Si, è un problema di fabbrica, infatti dopo averlo capito BMW lo ha corretto rinforzando la parte interessata sulle vetture successivamente prodotte.
Ma pensa fino al 1999?? ma quindi passa in garanzia?? Mi spiace ti capisco come ti puoi sentire veramente solidarietà..
DA quanto ricordo da inizio produzione sino alla metà del 2000. Lo passano in garanzia però sicuramente trovano qualche appiglio per esempio se non hai fatto tutti i tagliandi in conce ecc.
dopo la giornata negativa di ieri,oggi si apre un piccolo spiraglio di sole....è arrivato lo scarico originale pagato la cifra esagerata di 13.5€....e tornato dalla bmw dopo una cortese chiaccherata col mio amico ricambista e poi col capofficina,ho presentato il problema del ponte,abbiamo parlato della riparazione che avevo in mente di fare poi gli ho detto che bmw ha passato macchine di 10 anni in garanzia su questo difetto...il capofficina,molto interessato,mi ha detto che voleva informarsi,ho lasciato giù libretto e km e dopo pasqua mi fa sapere!speriamo!!!adesso vado in un'altra conce a sentire...poi mi conosco...magari sabato mattina me lo sistemo da solo!!!speriamo che dio con me sia clemente...oramai ho passato TUTTI i difetti delle E46 136cv e stavo aspettando solo questo!!! alzacristalli post e anteriori entrava acqua dalla copertura interno portiera pompa vp44 debimetro relè ZKE ponte posteriore flessibile catalizzatore e fragilità marmitta appena mi viene in mente qualcos'altro aggiorno la lista fortunatamente tutti lavori fatti o in garanzia o con la spesa più ridotta possibile autonomamente...ringrazio tutti voi del forum per la vostra amicizia,cortesia e competenza ...:wink:
... meno male che non hai il restyling altrimenti le lamelle del collettore di aspirazione erano nella lista comunque non vorrei fare il gufo, ma con la turbina come sei messo ? almeno speriamo, visto che conosci qualcuno, che riescano a farti passare sto lavoretto in garanzia ...
al max lo faccio io,una conce l'ho giè fatta mettere in moto,l'altra gli porto su la documentazione domani e spero che entro il prox fine settimana mi sappiano dire qualcosa altrimenti faccio io...cmq turbina se nn c'erano ste sfighe mi dedicavo proprio in questi gg alla rimozione del prekat per farla respirare meglio + sostituzione filtro recupero vapori olio+scarico libero... ps se un giorno dovessi scoppiare la turbina vengo a prenderti dato che siam vicini!!:wink:
Sembra di plastica Ti rispondiamo così perché ti vogliamo bene :wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink:
è quella 'zincatura' che danno all'acciaio,e il fondo ocra...nn vedo l'ora mi facciano sapere qualcosa in conce...
ti capisco non deve essere il massimo andare in giro sapendo della "ferita" alla bimba ... comunque sai che che se ti serve qualcosa basta chiedere :wink: