... azz.. massima solidarietà !!!! ... sono cose che non si vorrebbe mai vedere !!! ... cosa pensi di fare per risolvere ? hai già qualche idea ?
calo un po dalla parte sx il ponte,raddrizzo e saldo la carrozzeria e rinforzo con una piastra curva tutta saldata....se dio vuole me lo faccio a casa da me il lavoro...
... si presenta una "Pasqua di passione" vera e propria... direi che hai trovato una bella sorpresa nell'uovo !! ... pensa se non fossi andato a controllare la marmitta !!! ... beh dai ti starò vicino virtualmente :wink: ... certo che quando succedo queste cosucce ti cadono veramente i cosidetti...
se hai le attrezzature si puo fare a casa!!io l'ho fatto a casa assieme ad un mio amico carrozziere!!!aspetta pero,c'è una possibilita che non paghi nulla..è un richiamo di bmw che non hanno publicizzato(che firbi,se rientri nei dieci anni e la macchina e ufficiale italiana bmw te lo fa rientrare in garanzia e il lavoro è completamente gratis,se cosi non fosse i carrozzieri piu disinteressati profittano!vogliono minimo 600 euro!
azz.....va bè...non allarmiamoci,almeno te ci sai mettere le mani..l'unica scocciatura è doverne scendere completamente il ponte..a meno che riesci a lavorare col tampone montato,il problema è che danneggi il silent quando riscaldi con la fiamma ossidrica!
nn occorrono gli occhiali... si vedono ad occhio nudo ormai... ade finchè nn sistemo mi girano pure...vorrei nn averlo scoperto...anche se è meglio così che se dio vuole la sistemo da me...
sei tranquillo...il problema di solito è fino a febbraio 2000...cmq se vuoi toglierti la curiosità...
Mi dispiace Rikkardo, pensa in positivo, menomale che lo hai scoperto in tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />