si,ma a primo impatto non si capisce:vedi la vite in alto?si sono bruciate quelle a fianco destro e sinistro alla vite!azz...adesso quei led si trovano?
no no...al lavoro!diciamo che recupero pezzi dove ci sono montati anche questi led...te ne dissaldo qualcuno?
a dire che sono gli stessi led del terzo stop di origine!pero..valli a trovare gialli..si troveranno??cmq carlo..se i tuoi li hai ancora,si possono riparare!
Ale prova a cercarli sul catalogo RS (http://it.rs-online.com/web/). Qui ne hanno una valangata di led :wink:
E' proprio la gemma da scollare....li abbiamo visti assieme a Carlo e paragonati ai miei. I miei si aprono ed i suoi no
ottimo sito,grazie Paolo!pero sui led preferisco vedere il funzionamento per vedere il colore effettivo!te pensa che stavo combattendo con dei led rossi,che avevano tonalità..."mosce" e io volevo un bel rosso fuoco!
Diciamo che con Carlo ci abbiamo rinunciato proprio perchè se compri i led poi non sei sicuro che abbiano la stessa tonalità di colore....quindi saresti costretto a cambiarli tutti :wink:
e sono sempre la stassa marca, nel coupè è proprio diverso, non ha nemmeno il led mancante come il berlina. i depo li osservavo anche l'altro giorno e sembrano tenere anche se preverivo gli eagle eyes.
bè...si,io cambierei tutti i led..quanti sono??quindici nella freccia?non credo che ci sia piu di 5 euro di led!..ammetto che..li riparerei!:wink: