è ancora tutto in fase di organizzazione.... si terrà ad ottobre.... In seguito appena è tutto organizzato verrà aperto il 3d dedicato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qua stiamo organizzando per la prima settimana di ottobre.... Dal 1 al 3 ottobre per la precisione:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157928&page=711
m.i.t.i.c.o. ... mi sa che qui parte un'altro spam... e come al solito ci finisce sempre Peppe in mezzo !!!!
quindi devo dire le bugie come Pinocchio...ma poi dove finisce il naso ??? e comunque lo sai che il legno non porta corrente :wink::wink:
daiiii spammoni!!!stasera è successo un fattaccio...ero parcheggiato davanti alle poste con le 4 frecce,entro per spedire un pacco,mi giro e vedo chemi si è bruciato un led delle frecce dei fanali posteriori...ne restavano spenti 4!!! casualmente avevo nella cassettina degli attrezzi in baule ,(dove tengo parte della campionatura di led)un led giallo come questo e prima di cenare l'ho sostituito!!! stard.... se volete proseguire con lo spam... tollo hai pensato a dove mettere il naso??
caspita!come è potuto succedere? mai sentito una cosa del genere meno male che l'elettronica è materia tua..altrimenti!:wink:
taci che mi ha dato un fastidio vedere 4 led spenti nn resisto,se avessi avuto lo stagnatore a gas avrei cominciato a smontare la scheda fin che aspettavo il mio turno in posta!!!!cmq pinocchio è meglio animato...
mi sa che è la fine che ci fa fare Peppe, prima o poi.... meno male che è impegnato con i fari và :wink:
fammi indovinare??la fila orizzontale di sopra,vero??? quelli con la vite in mezzo...quindi,due piu due..!?