modena città,o meglio,nel parcheggio di un centro commerciale, contiamo di far venire + di 200 macchine!!!!!!!!!
Grazie nuovamente :wink:. Vorrei partecipare a un grande raduno ufficiale in modo tale da avere la possibilità di conoscere di presenza più amici possibili. Il lavoro e le mie possibilità non mi permettono prendere parte a più di un evento, perciò sono costretto a sceglierne uno solo. David, ti stai riferendo a quello ufficiale?
Beh se viene a Verona........... e non mi contatta gli spezzo le braccine Ovviamente scherzo........ Se sali ...... sai che puoi contare anche su di me Peppe. :wink: Anche se da quando non ho più la E46 non mi considerate più
Grazie Davide :wink: Che dici Davide? Sono da sempre sono iscritto al tuo 3d e cerco di seguirlo, ma tra modifiche alla bm e lavoro non riesco a stare dietro a tutti i 3d di cui ho interesse :wink::wink::wink:
:wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink: Praticamente ce ne sarà uno solo di ufficiale ..
No,dalla mattina alla sera! Non è previsto di andare a cena,ma ci si può organizzare tra di noi!!! esatto!!! :wink:
forte sta cosa del ritrovo a Modena.... se non disturbo avvisate anche me che vedo di riuscire a venire