ok,paghiamo il viaggio in aereo + trasporto car a peppe poi il gruppo è al completo!!!poi cè hispaniko e cristian...
Mi sà che ci costa un'pò per Peppe!!! Però sarebbe bello!!!! è vero!!! Mancano loro da avvertire!!!! Leggono qua,vero???
beh cristian credo di si,hispanico nn so...peppe lo facciamo rapire dagli alieni e ce lo facciam portare li,ci costa meno...oppure lo facciamo imbarcare clandestinamente su qualche nave da trasporto...che dite??
secondo me è peppe che rapisce gli alieni...solo con le luci gli alieni si impressionano e temono una abuction da parte sua!!
Come sopra Cmq ragazzi, sarebbe molto bello incontrarvi tutti magari in un raduno ufficiale. Stavo pensando di partecipare al raduno sardo poiché quello più "vicino" ma i traghetti partono e arrivano in giorni troppo distanti. Di salire con la bm su al nord la vedo cosa ardua poiché non mi fido ne della mia bm ne dei pericoli a cui potrei andare incontro con tutta quella strada da fare. Stavo ponderando l'idea di prendere l'aereo per raggiungervi, questa è cosa fattibile però giustamente dovrei avere una base sul posto di arrivo a cui rompere le balls e questo forse è indelicato chiederlo. Al massimo affitterei una car all'aereoporto ma credo che con una panda sarei ridicolo al raduno
ok allora se decidi di venire fai un fischio nella mia bmw ci sono 3 posti liberi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il prossimo raduno è ad Alghero; l'aeroporto si trova proprio ad Alghero; io abito ad Alghero... Se vuoi venire sarei onorato di venirti a prendere :wink:!
Vi ringrazio, se avrò la possibilità di partecipare a un raduno nella vostra bellissima terra ne approfitterò sicuramente, nuovamente grazie :wink:
Penso che nessuno abbia problemi a venir a prenderti! Se per esempio vuoi venire al raduno a Modena,arrivi a Verona,passo io a prenderti ed andiamo assieme a Modena! Idem per il ritorno!!! :wink: