cioè che problemi hai li sulla mecc anteriore?mozzi e cerchi?sono ancora quelli che avevi comprato e avevano gli interassi sbagliati?per il sub la mia prima idea era un fac simile del tuo,cassa trapezoidale,con ingombro max a filo del pannello ruota vano di scorta per poterlo alzare tranquillamente,e cono sub e reflex verso l'abitacolo nella skysac.ora visvo che è una caxxata fare la cassa sopra la batteria la faccio e provo a vedere se suona meglio del bazooka che ho adesso...
'' reportage '' recupero comandi al volante con 8 €... non credo aprirò una discussione in merito!!! allora...il cuore di tutto + quest'obrobio di telecomando che però ha una stupenda funzione...qualsiasi singolo tasto può essere programmato anche 'copiandolo' dal telecomando originale ,cioè mettendo questo telecomando di fronte a quello da clonare,premendo il tasto che si vuole copiare e sull'obrobio quello che si desidera venga programmato col codice dal telecomando originale...ps:ebay 7€+1 P.P. ... da un vecchi telecomando ho recuperato il vano portabatterie,per alimentare il telecomando in attesa di fare un mini circuito per alimentarlo direttamente dalla linea mfl... rifinito... smontiamo l'airbag e quindi il comando di sx... qui è dove posizionerò 2 tasti aggiuntivi... e qui la modifica al circuito,prelevando i singoli segnali dei tasti originali e isolandoli dal circuito dell'mfl.. creazioe tasti aggiuntivi...nn avendo niente di meglio in casa ho modificato questi,somigliano molto ai tasti del volume...quello di sinistra è il tastino com'era,poi ho tolto i pallini e grattato con carta fina per dargli l'aspetto opaco...volevo farne uno piu piccolo ed uno piu grande ma mi interessava solo la funzionalità...cmq saranno il tasto MUTE e SOURCE... pre-foratura e montati...
Bravo Riccardo! Hai qualche altra foto? Per esempio come hai sistemato il telecomando dietro l'airbag? Sono da tempo curioso.
passiamo al posizionamento del telecomando... verrà incastrato praticando dei tagli nella gomma del volante... ecco dove collegherò il led IR del telecomando per permettere il funzionamento anche girando il volante... sono 2 pin liberi sul mozzo volante,che credo siano per l'airbag doppio stadio...ma da me sn liberi!!!:wbmw i 2 fili che aggiungo al connettore airbag...GRAZIE TASTIERA DEL COMMODORE 64!!! ha gli stessi fast già cablati... passiamo ai collegamenti... led IR sotto il volante... la mia autoradio ha come optional il secondo ricevitore infrarossi...che casca a fagiolo per essere messo davanti al led IR che ho sotto il volante!! ricevitore IR e collegamento alla radio... il tutto sistemato nel carter sotto al volante...RI-montaggio del tutto... da notare il pacco batterie provvisorio per alimentare il telecomando... e poi...ta .daaaan risultato finale!!!! che comodità!!!!per peppe...lo so,tu avresti fatto i tasti illuminati..credi nn ci abbia già pensato!?!?!?!?
Complimenti!!! Sei davvero molto bravo!!! Gran bei lavori!!! Mah.... Posta le foto più piccole!!! E che cavolo!!! Mi ci vuole una vita con la connessione che ho a vederle!!! :wink:
Manzrik.............non ho capioto a cosa serve il telecomando che hai incastrato sul volante .............ma sei un grande comunque!
grazie ancora!!!vi siete messi d'accordo in PM? a breve luci targa 3rd edition e led maniglie interne e esterne...
per le luci targa o i led maniglie??i led maniglie interne posso dire di aver preso spunto fa te...ma sotto a bracciolo e la luce targa no!!!le mie sembrano quelle dell'e9x...na nn sn quelle!!!
ed ecco perchè ho scelto le frecce trasparenti all'anteriore!!! fresca di stamattina.. secondo me da più continuità al faro...come l'e39! in risposta a THE GAME cmq,opinione vostra sincera...come stà lo spoiler ///M? è fissato con lo scotch trasparente per prova...cmq sinceramente...OPINIONI VOSTRE!!!