Non mi sono dimenticato delle lampadine da mandarti :wink: Ho controllato e sono una H8 da 18 led e una HB4 da 21 led. i 3 led di differenze sono collocati sulla testa, il resto del corpo è uguale. I led sono tutti funzionanti ma ci sono problemi coi collegamenti allo zoccolo. In ogni caso se le devi già disassemblare tanto vale :wink: Io di certo non ci metto mano La H8 ce l'ho già qui in mano, l'HB4 devo smontarla dai miei fendinebbia. Dammi un pò di tempo e te la tiro giù (devo smontare la ruota e il passaruota interno per raggiungere il fendinebbia col mio paraurti Rieger) poi ti mando tutto :wink: Non mi dimentico don't worry :wink:
wow...nn ci avevo dato così peso!!!cmq ok,appena puoi...:wink: cmq credo potremmo fare un 3ad contitolo...quelli dei led....
ciao riky! finalmente ho finito up ke stavo facendo sulla mia car!!! interfaccia bortesi il tasto apri e kiudi monitor manuale + sensore telecomando ora sn pronto x venire da te!!! quando hai tempo???
Bravo cristian330d ottimo risultato si quoto con tastino apertura e chiusura, ma puoi sempre in un secondo momento trovare una soluzione migliore
ragazzi è l'unica soluzione ke ho trovato... avevo il monitor ke nn si kiudeva piu'!!!! devo ammettere ke il pulsantino nn è il massimo dell'estetica ma nn ho trovato di meglio sotto mano!
Ottimo lavoro Cristian....il tasto lo puoi integrare con la mascherina dove vi è il tasto ASC ... riservata ai pulsanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />